Pretty Little Liars - Italian fans

Benvenuti in Pretty Little Liars - Italian fans.Contiene spoilers ma nell'apposito riquadro,quindi,se non siete arrivati ad un certo punto della serie,non preoccupatevi.
Contiene video,sia comici che non.Tutti sottotitolati in italiano,tranquilli.
QUESTO è UN SITO SU PRETTY LITTLE LIARS,ACCENNEREMO SOLO GLI SPIN.OFF,MA NON CI SOFFERMEREMO A LUNGO.

Pretty Little Liars 

"Pretty Little Liars" è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta daSara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya.[1] Il 29 novembre 2011la serie è stata rinnovata per una terza stagione,[2][3] andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi[4], in onda a partire dall'11 giugno 2013[5]. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1[6].

Il 26 marzo 2013ABC Family ha rinnovato la serie per una quinta stagione e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota andrà in onda negli USA il 22 ottobre 2013[7].

-Wikipedia

TRAMA Pretty Little Liars 

La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "ape regina", Alison DiLaurentis. Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che 'A' sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.

-Wikipedia

 

Sondaggio

Ti è piaciuta la rivelazione "Ali è viva"?

si (9)
41%

no (5)
23%

lo sapevo dalla 1x02 (8)
36%

Voti totali: 22

Tag

La lista dei tag è vuota.

Notizie

Avviso agli utenti

06.01.2014 14:44
Consenti ai visitatori di essere aggiornati su novità ed eventi ogni volta che è possibile. È...

Inaugurazione del sito

06.01.2014 14:43
Oggi è stato inaugurato il nostro nuovo sito. Esponi ai visitatori le ragioni della nuova...
Crea un sito web gratis Webnode